ISCRIZIONI ALLA CAMMINATA

Le iscrizioni potranno essere effettuate on-line dal 15 gennaio 2020 al 15 aprile 2020, nonché con le seguenti modalità:

• giovedì 16 aprile 2020, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, a Imperia-Porto Maurizio, Via Cascione 31, presso il Bar Pepito
  • sabato 18 aprile 2020, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, a Imperia-Oneglia, Piazza S. Giovanni
  • giovedì 23 aprile 2020, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, a Imperia-Porto Maurizio, Via Cascione 31, presso il Bar Pepito
  • sabato 25 aprile 2020, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30, a Imperia-Oneglia, Calata Cuneo
  • domenica 26 aprile 2020, a Imperia-Oneglia, Calata Cuneo, presso la zona di partenza della Camminata, a partire dalle ore 8.00 e sino a 15 minuti prima dell’ora stabilita per la partenza.

VERSAMENTO QUOTE

Il versamento del contributo di iscrizione ad offerta minima di 5,00€ per ciascun Partecipante alla Camminata e dell’eventuale prenotazione per il Pasta Party, pari a 10€ per persona partecipante al Pasta Party può essere effettuato con le seguenti modalità:

• On-line utilizzando la Modalità PayPal o Carta di Credito su questo sito
  • In contanti (presso punti di iscrizione)

PROCEDURA DI ISCRIZIONE ON-LINE

Aggiungere al carrello le quote richieste. Per ogni iscrizione alla camminata è necessario effettuare un singolo ordine di CONTRIBUTO ISCRIZIONE, mentre i buoni PASTA PARTY possono essere acquistati in qualsiasi quantità e possono essere utilizzati anche da non iscritti alla Camminata.

Durante la procedura di acquisto sarà richiesta l’accettazione del Regolamento della Camminata e dell’Informativa ai sensi del Regolamento UE n 679/2016 (‘’GDPR’’)

PROCEDURA PAGAMENTO PAY PAL

Una volta pervenuto il FORM di iscrizione e il pagamento del contributo, l’Organizzatore provvederà ad inviare via mail conferma dell’avvenuta iscrizione e voucher per il ritiro del pettorale e di eventuali buoni pasto richiesti.

Per informazioni o problemi durante la procedura di acquisto contattateci all’indirizzo email:

camminata9000passi@lionsclubimperialatorre.it

Visualizzazione di tutti i 2 risultati